Chi siamo

Il Comitato Genitori ha moltissime funzioni e prerogative che puoi scoprire nella pagina che descrive cosa è, da chi è composto, come funziona e come lavora.

Ma alla fine il comitato siamo noi, gruppo dei rappresentanti, e siete tutti voi, genitori dell’IC Santa Lucia.

Siamo tutti genitori di bambini/e e ragazzi/e dell’I.C. Santa Lucia e ci siamo buttati in questa avventura con la voglia e l’intenzione di favorire scambi, confronti e la partecipazione di tutti (bambini, ragazzi e adulti) alla vita della Scuola. Ci piace l’idea di costruire un dialogo sempre più aperto e costruttivo con l’Istituto Comprensivo e di supportarlo in modo attivo nelle diverse proposte con cui quotidianamente coinvolge i bambini e i ragazzi.

Che ne pensate? Vi va di unirvi?

Le vostre idee ci interessano, il vostro contributo, anche se piccolo o estemporaneo, è davvero importante!

Ogni anno il Comitato rinnova le sue cariche nella prima riunione dopo l’inizio dell’anno scolastico.
Quest’anno la riunione è stata fatta il alla fine di novembre 2019 e per l’A. S. 2019/2020 sono stati eletti:

• Presidente: Giuseppe D’Addetta
  • Vice-Presidente: Silvana Carminati